Pubblicità

Recensione Softonic

Un programma gratuito per Android, di القرآن الكريم Il Sacro Corano.

Il Profeta è il leader della religione islamica e il Messaggero di Dio. Come tale, è stato venerato come messaggero divino e profeta da molte persone. Un gran numero di queste persone lo considera un profeta ispirato divinamente e crede che sia il messaggero di Dio. Altri, tuttavia, lo considerano un messaggero umano scelto da Dio per consegnare un messaggio.

Il Profeta è nato nella città di Mecca, nel territorio dell'attuale Arabia Saudita. La sua nascita è documentata nel Corano, che afferma che Dio ha rivelato il Corano al Profeta attraverso l'angelo Gabriele. La data esatta della nascita del Profeta è sconosciuta, ma alcuni musulmani credono che sia nato il quarto giorno del mese islamico di Ramadan nell'anno 1 AH / 628 d.C.. Altri credono che sia nato il primo giorno del mese di dicembre nell'anno 757 d.C..

Il Corano contiene una serie di hadith (insegnamenti orali del Profeta) che vengono utilizzati per interpretare il significato del testo. Secondo un hadith nel Corano, il Profeta fu portato all'angelo Gabriele in una grotta e gli fu detto di recitare ciò che gli sarebbe stato detto. Questo è il motivo per cui il Corano è chiamato la "recitazione del messaggero di Dio".

Il padre del Profeta era un ricco mercante e sua madre era una devota musulmana. Quando il Profeta aveva quattro anni, la sua famiglia si trasferì in una città chiamata Abilawira nell'Hijaz, dove rimasero per quattro anni. Nella sua infanzia, il Profeta era desideroso di apprendere la religione e di seguire le leggi dell'Islam.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su السيرة النبوية كاملة عثمان الخ

Hai provato السيرة النبوية كاملة عثمان الخ? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.